martedì 13 gennaio 2009

maglia che passione!!!!


Ecco i miei ultimi lavoretti,

6 commenti:

Lo ha detto...

grazie per la risposta!!! Mi piace tutto soprattutto il cappellino...io sto per finire il primo gilet con il collo a V...ehehe che pasticci!!!

rosy ha detto...

Ciao, il cappellino è in viaggio verso la Baviera, i calzini sono arrivati a destinazione in Francia, la sciarpa per il momento è nell' armadio. Non è difficile fare lo scollo a V devi scalare inizialmente ogni due ferri x 3 o 4 volte, poi ogni 4 fino ad esaurire il numero di maglie pari a quelle che hai intrecciato sul collo dietro..... se hai bisogno fai un fischio!!!! buona giornata

rosy ha detto...

lo ho dimenticato 1 maglia ogni due ferri....

Lo ha detto...

cara Rosy...il problema non è stato fare il collo a V...nè sulla maglia nè per il bordo...il problema è stato cucirlo..è venuta una cosa orripilante...cucito due volte...la seconda salvato con un barbatrucco...ma insomma :(

Mammazan ha detto...

Avevo 15 anni quando nacque mio fratello e di queste scarpine ne ho fatte una valaga!!
Che tenerezza vederle qui!!
Per le maglie, quando sono andata per negozi a Milano le ho fotografate e spero di riuscire a riprodurle
Un bacione

rosy ha detto...

Mammazan anch' io faccio così quando vedo dei bei modelli.... il più delle volte invento; amo molto le lavorazioni classiche, le trecce, le coste.... che non tramontano mai!!!! bacioni