mercoledì 31 dicembre 2008

Un post per Lo


Tempo fa Lo di Galline2life mi ha invitata a fare un post sul mio raccontarmi in rete.... da blogger, le mie sensazioni, la mia curiosità.
Devo dire che questo magico mondo, questo mondo affascinante non smette mai di stupirmi, partita inizialmente con la cucina mi sono resa conto che non aveva senso copiare la ricetta da un blog per trasferirla sul mio, ho lasciato perdere e scrivo solo quando trovo qualche ricetta particolare, su qualche rivista che gira per casa per condividerla.
Non sono un granchè come scrittrice, per cui di solito mi limito a leggere i vari blog che più mi piacciono, non amo i premi e le catene.... penso siano solo una perdita di tempo; sedermi davanti al computer e leggere i blog per me vuol dire staccare da quello che sono gli impegni quotidiani...godersi un attimo di relax e condividere con gli altri le proprie passioni.

1 commento:

Lo ha detto...

grazie mille! un abbraccio