martedì 5 febbraio 2008

giornata mondiale del risparmio energetico


Il 15 febbraio è la giornata mondiale del risparmio energetico ricordiamocelo e magari informiamo chi non ne è a conoscenza!!!! per avere informazioni leggete qui

6 commenti:

JANAS ha detto...

ach..ci dovrai consigliare una ricetta senza forno.. e sbattitore elettrico pero!!
e vai.. niente lavatrici ... aspirapolveri.. SCIOPEROOOO...ronf..ronf...il migliore risparmio energetico!!
dai scherzo...
lo ricorderò...tutti i giorni.. sono una sostenitrice (ignorata) che vorrebbe mettere i pannelli solari nel terrazzo del nostro condominio!!!
un camminatrice at pedibus et autobus et bici, perchè odio passare il tempo che risparmio in macchina, a cercare un posto dove parcheggiarla...

rosy ha detto...

E si bisognerebbe proprio staccare la spina, anche la nostra perchè anche la nostra energia si esaurisce....Certo anch' io nel mio piccolo sto attenta ai consumi... e per quanto riguarda i pannelli solari è un po' che ci sto pensando... ma per ora sono ancora troppo cari baci e buonanotte.

JANAS ha detto...

ehm ...che facciamo domani spegnamo i computer?
certo a pensarci bene era meglio farlo oggi che è san valentino.. così con i nostri compagni, avremmo avuto una scusa per fare un cene romantica a lume di candela!!

rosy ha detto...

Non c' è solo il computer il mio è teledipendente la guarda anche quando siamo a tavola... quindi o parlo da sola o esco a trovare qualche amica.... sti uomini!!!

JANAS ha detto...

AH!AH!AH! DI QUELLI CHE QUANDO TI SIEDI A GUARDARE LA TV CON LORO.. TI CAMBIANO IL CANALE PROPRIO NEL MOMENTO CHE VOLEVI SENTIRE "L'UNICA NOTIZIA VERAMENTE INTERESSANTE???"

rosy ha detto...

Si janas e non solo, tu stai guardando un programma che ti interessa, mancano dieci minuti alla fine ecco che qualcuno ti gira e fa zapping......no comment!!!!