domenica 14 giugno 2009

Una giornata al mare..........

una bella giornata piena di sole e di luce
Adoro questi posto, ci venivo sempre da ragazza......


Circa un mese fa ho fatto una gita in compagnia dei miei coscritti, la meta la vedete nella foto...... una giornata al mare, una giornata bellissima e molto calda, nel Parco naturalistico delle Cinque terre in provincia di La Spezia. C' ero stata un sacco di volte da ragazza, ma era da tempo che non ci tornavo, non me le ricordavo quasi più. Pensavo di trovarle cambiate perchè dopo trent' anni potevano anche essere cambiate invece le ho trovate ancora belle e incontaminete come erano allora.... l' unico nota negativa è il via vai di motonavi a gasolio che a lungo andare sporcheranno il mare. Comunque è stata una splendida giornata sicuramente ci ritornerò presto visto che sono anche abbastanza vicine.

3 commenti:

Lo ha detto...

ho sempre sfiorato le 5 terre...ben sapendo che meritano un attenzione particolare...un periodo tranquillo in cui scoprirle...mi chiedo se saprò tagliare questo tempo! un bacione

rosy ha detto...

Lo se hai occasione vacci perchè sono veramente belle ed è un peccato perchè sono proprio vicine a casa ciao e buona giornata!!!!

Luigina ha detto...

Belle davvero le 5 Terre anche se un po' care, ma se fossero alla portata di tutti non si sarebbero conservate così. Tuttavia sei andata in un periodo di bassa stagione. In estate sono un po' più affollate come i più rinomati luoghi di villeggiatura.
Molto suggestivi sono i sentieri che collegano fra loro i paesini che passano nell'entroteerra