venerdì 2 maggio 2008

premio Sale Y Pepe


Non l' aspettavo ma è arrivato.... si mi ha premiato Ely adesso a mia volta devo premiare altri due blog che si occupano di enogastronomia, è un bel dilemma.... perchè ce ne sono tantissimi e tutti interessanti....il regolamento del gioco lo trovate qui.... comunque lo riporto anch' io. REGOLAMENTO " Ogni Blog Premiato Potrà a sua volta premiarne Due..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..
Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina-che sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati:Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento... "
finalmente sono riuscita a decidere che blog premiare voglio premiare Senza perdere la tenerezza per le sue ricette ancora legate alla tradizione della sua terra, e Diario di una cuoca pasticciona, perchè con le sue ricette si gira il mondo

3 commenti:

La Signora Laura ha detto...

Ciao!! Ma grazie mille, sono davvero commossa!! Grazie grazie! Anche il tuo blog è molto interessante...un bacio
Laura

cielomiomarito ha detto...

Oh che emozione! :) Grazie mille Rosy, davvero non me lo aspettavo.... Grazie a complimenti anche a te.

Gianna ha detto...

Complimenti,Rosy!
Ti abbraccio