mercoledì 16 gennaio 2008

Palazzo Fortuny - Venezia

Le foto che ho messo nei post precedenti sono state fatte ad agosto, questo bellissimo pannello si trovava sulla facciata di Palazzo Fortuny a Venezia ( musei civici veneziani) . Era fatto con tantissime lamelline colorate che al l minimo soffio di vento tintinnavano dando un bellissimo suono di campanelli non mi ricordo chi fosse l' autore ma ce n' erano due fatti nello stesso modo alla Biennale di Venezia.

3 commenti:

JANAS ha detto...

spero che tu non sia nata nel mese di gennaio come me ... sei stata nominata!

rosy ha detto...

no cara Janas, io sono un toro e sono di maggio, dimenticavo di dirti anche a me piace Federico Garcia Lorca, un' altra cosa che abbiamo in comune;ma com' è che sono stata nominata???? e adesso cosa devo fare???

JANAS ha detto...

devi semplicemente collegarti al link del sito The Birthday Month Personality Meme e copiare il mese del tuo segno zodiacale ... tradurlo e commentarlo.. poi nominare altre 12 persone ...o quelle che vuoi tu ..12 sono veramente tante!!

Ma brava.. vedi che sei riuscita anche senza tua figlia??? Queste son soddisfazioni!!
Abbiamo dato tanto ai nostri figli? si .. boh ..non lo so.. un giorno la penso come te, un'altro penso che comunque sbaglio, leggo libri di psicologia sui ragazzi e mi fanno sentire in colpa ..se m'interesso troppo sono mamma chioccia e sbaglio... se non m'interesso sono mamma fredda e sbaglio...tu hai mai capito qualcosa??? Meglio fidarci del nostro istinto ... ti riporto una parte di una lettera aperta che ho scritto a mio padre nel 1995:
(...) ora che la maturità, ti riporta nella giusta collocazione che ti appartiene, uomo e padre, ti perdono le distrazioni, quello che non capisti, le volte che mi feristi, quando il tempo era per altre cose, quando altre cose ti rubavano il tempo!
Perdonami le distrazioni, quello che non capii le volte che ti ferii, quando il tempo, per me era per altre cose.. ora che altre cose mi rubano il tempo!

... a tua figlia ora ALTRE COSE RUBANO IL TEMPO!!
ciao :))